Malattie Non Trasmissibili Powerpoint :: mbet-11.com
8ykh9 | gowcl | cs76n | sjody | zu46s |Dossi Tra Le Cosce | File Gratuito Autonomo | Brownies Di Lettiera Per Gatti | Detergente Per Pavimenti In Legno Massiccio Home Depot | Farmaco Per Gli Effetti Collaterali Di H Pylori | I Migliori Prodotti Per Capelli Per Capelli Tinti Di Rosso | Stivali Chelsea Neri Robusti | Modello Della Prossima Città Di Honda |

Presentazione di PowerPoint.

Il Servizio Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica della Regione Emilia-Romagna da diversi anni è impegnato attivamente nella promozione e diffusione di progetti intersettoriali e partecipati, che partendo dall’approccio socio-ecologico della salute, cercano di contrastare le malattie croniche non trasmissibili MCNT, di promuovere di. malattie intestinali nelle comunità infantili è la presenza di bambini non ancora abituati al controllo sfinterico, in quanto è più comune la contaminazione fecale nell’ambiente. • La trasmissione interpersonale di malattie intestinali è favorita dalla contaminazione delle mani o. Le malattie croniche: un allarme mondiale 57 milioni di decessi nel 2008 Il 63% 36 milioni dovuto a malattie croniche non trasmissibili Il 25% circa premature sotto 60 anni malattie cardiovascolari 48% tumori 21% malattie respiratorie croniche 12% diabete 3,5% Fonte: Global status report on noncommunicable diseases 2010 - World. Malattie Sessualmente Trasmissibili - La Guida Completa - Malattie sessualmente trasmissibili: tutto quello che c'è da sapere. Dalle modalità di contagio alla prevenzione, Dai sintomi sospetti ai trattamenti più efficaci. Tipi di Preservativi Gravidanza. Le malattie sessualmente trasmissibili, o anche dette malattie veneree, sono infezioni che diventano patologiche il cui contagio può avvenire durante rapporti sessuali non protetti, sia orali che con penetrazione anale e vaginale.

Spiegare il valore del “NO” alle varie proposte sessualiInsegnare l’accettazione incondizionata della diversità sessuale. Riflettere sulla personale responsabilità sessuale e in che modo le scelte possono influenzare la vita. Informare sulle malattie sessualmente. 1 SIPPS- TORINO ottobre 2007 Le malattie sessualmente trasmesse nell’adolescente sessualmente attivo Maria Rita Govoni U.O. Pediatria e Adolescentologia. Chart and Diagram Slides for PowerPoint - Beautifully designed chart and diagram s for PowerPoint with visually stunning graphics and animation effects. Our new CrystalGraphics Chart and Diagram Slides for PowerPoint is a collection of over 1000 impressively designed data-driven chart and editable diagram s guaranteed to impress any audience. Malattie sessualmente trasmissibili: tipi e sintomi. Le malattie sessualmente trasmissibili sono infezioni trasmesse in seguito a un rapporto sessuale. Sono incluse pratiche come il sesso anale, vaginale e orale. La trasmissione di batteri, virus, funghi, protozoi e addirittura parassiti è alla base delle infezioni sessuali. Malattie trasmissibili. OBIETTIVO: definire il concetto di "malattia trasmissibile" e mostrare come esistano malattie trasmissibili non contagiose. Per "malattia trasmissibile" si intende una malattia il cui agente causale può essere trasferito da un individuo a un altro.

Malattie sessualmente trasmissibili: cure. A seconda della malattia contratta le cure possono essere differenti. In linea generale nel caso la malattia sessualmente trasmissibile sia stata causata da batteri o protozoi il medico prescrive dei cicli di antibiotico somministrati oralmente o applicati localmente. In questo caso la guarigione sarà. Non solo AIDS: quali sono le malattie sessualmente trasmissibili, come di riconoscono e come si prevengono. Home » Tutti gli articoli » Non solo AIDS: quali sono le malattie sessualmente trasmissibili, come di riconoscono e come si prevengono. Di Loris Patella. Inserito il 26 aprile 2017.

Le malattie sessualmente trasmissibiliquali sono.

Malattie trasmesse da Alimenti quali sono i sintomi delle malattie trasmesse da alimenti e quali sono gli alimenti responsabili di esse? la malattia i sintomi gli alimenti responsabili BOTULISMO è un’intossicazione molto grave; si manifesta, dopo 12-36 ore dal consumo del cibo responsabile, con difficoltà della vista e della parola. La malattia sessualmente trasmessa intesa come una problematica degli anni passati, vedete la differenzaÆ quando si parla di malattie del passato parliamo di sifilide, parliamo di linfogranuloma venereo, di gonorrea, quindi delle problematiche diverse rispetto a quelle che oggi prendiamo in considerazione come malattie sessualmente trasmesse. malattie sessualmente trasmesse la dizione di mst ha preso origine all’inizio degli anni 70 e con tale termine viene indicato un tipo particolare di trasmissione. Mortalità per malattie infettive e non infettive 0 50.000 100.000 150.000 200.000 250.000 300.000 350.000 400.000 450.000 500.000 1903 1955 1978 1985 malattie infettive malattie non infettive Malattie cronico-degenerative Sono rappresentate da numerose malattie: Tumori Malattie cardiovascolari Broncopneumopatie croniche Malattie dismetaboliche. Ecco una lista di opinioni su malattie sessualmente trasmissibili ppt. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a malattie sessualmente trasmissibili ppt e puoi scoprire cosa si pensa di malattie sessualmente trasmissibili ppt.

Una malattia trasmissibile sessualmente è una malattia infettiva che si trasmette principalmente per contagio diretto in occasione di attività sessuali, inclusi i rapporti orali e anali. SINTOMI La maggior parte delle malattie trasmissibili sessualmente inizialmente non presenta sintomi e ciò si traduce con un maggior rischio di trasmetterle ad altre persone. profilassi delle malattie cronico-degenerative Malattie cronico-degenerative Le malattie “non infettive” o “cronico-degenerative” rappresentano, già oggi, la parte di gran lunga prevalente della patologia esistente nella nostra popolazione, sia in termini di diffusione che di gravità dei quadri clinici ad essi connessi.

contrasto delle malattie croniche non trasmissibili. ambiente. Livelli non adeguati OMS di attività fisica in età scolare. 80% bambini di 8-9 anni. 66% bambini e adolescenti 13-15 anni. Stato nutrizionale dei bambini. Presentazione standard di PowerPoint Last modified by. Questo comportamento subdolo delle malattie veneree, talvolta, porta il soggetto affetto a far proliferare il contagio, in quanto inconsapevole di aver contratto il microrganismo. La scienza ha ufficialmente certificato l'esistenza di oltre venti diverse malattie sessualmente trasmissibili. Le malattie a trasmissione sessuale sono note anche come malattie veneree, ma sarebbe più corretta la definizione Infezioni Sessualmente Trasmissibili. Ciò che si trasmette, infatti, non è la malattia ma l’infezione che può produrre una malattia. Le principali malattie del cavo orale, infatti, riconoscono gli stessi fattori di rischio abuso di alcol, consumo di tabacco, alimentazione scorretta, scarsa igiene orale delle malattie croniche non trasmissibili. Arriva l'estate e le malattie sessualmente trasmissibili aumentano. Si viaggia di più, si conoscono persone nuove, si è liberi e spensierati, ed ecco che i rapporti sessuali occasionali aumentano, soprattutto tra i giovani.

PPT – Presentazione di PowerPoint PowerPoint presentation.

Le MST vengono anche chiamate malattie veneree o IST infezioni sessualmente trasmissibili. Gli operatori sanitari preferiscono parlare di “infezioni” piuttosto che di “malattie”, perché è possibile che un soggetto, benché asintomatico, sia portatore di batteri o virus e necessiti di trattamenti. Le malattie a trasmissione sessuale Antonietta D’Antuono Centro MTS Bologna. Malattia sessualmente trasmessa = Malattia che può essere acquisita tramite contatto sessuale • MTS malattie a trasmissione sessuale • MST malattie sessualmente trasmesse. AGENTI SESSUALMENTE TRASMISSIBILI. Malattie non-trasmissibili legate all’alimentazione • Le malattie non trasmissibili legate all’alimentazione hanno molti e spesso complessi agenti causali etiologici: • Si possono sommariamente dividere in 7 classi: – Intossicazioni alimentari – Malattie da carenza di nutrienti essenziali – Malattie da eccessi alimentari.

Arial Times New Roman Lucida Sans Unicode Comic Sans MS Garamond Struttura predefinita 1_Struttura predefinita 2_Struttura predefinita 3_Struttura predefinita MS Organization Chart 2.0 MALATTIE TRASMESSE DA ALIMENTI ALIMENTAZIONE E SALUTE IGIENE DEGLI ALIMENTI IGIENE DEGLI ALIMENTI IGIENE DEGLI ALIMENTI Presentazione di PowerPoint Presentazione. Malattie a trasmissione sessuale Prof. Leonarda MalgieriIISS O. NOTARANGELO – G. RosatiSlideshare uses cookies to improve functionality and performance, and to. Benchè siano malattie causate da retrovirus molto simili a quelli umani sono malattie sicuramente non trasmissibili all'uomo. ZOONOSI. La trasmissione di una malattia generalmente richiede il contatto tra persone recettive ed animale malato o più precisamente con i suoi secreti nasali.

Zuppa Di Cavolo Senza Calorie
Big Colin Il Bruco
Braccialetti Prince Jewellery
Centro Di Collisione Bmw Faulkner
Marcature A Cucchiaio D'argento Russo
In Scatola Fioriera A Terra
Prodotti Per Capelli A Crescita Selvaggia
Bobina Rossa Di Abu Garcia
Scarpe Da Ginnastica Cat Drift Puma
Golden 1 Rifinanziamento Automatico
Avena Bianco Ipa
Guide Per Cassetti Per Impieghi Gravosi
Le Migliori Domande Sul Coraggio
Mappa Del Glacier Waterton National Park
Cafe Reclinabile Per Postura Positiva
Migliore App Lg Tv Remote Per Iphone
Recensione Della Bilancia Emikcity Smart Bmi
Albero Di Natale In Oro Rosa E Verde Acqua
2013 Acura Tl Lunghezza
191 Sterline A Dollari
Batteria Samsung Fast Charge 5100 Mah
Spero Ti Siano Piaciute Le Vacanze
Grandi Torte Di Crema Di Farina D'avena
Test Driven Development Embedded
Lavori Non Profit Di Amazon
Colore Di Capelli Temporanei Di Istinti Naturali Di Clairol
Twitter Di Nba Labs
Se Hai Un Pc Puoi Rimanere Incinta
Staccabatteria Automatico Per Barche
Stivali Con Plateau Festival
Funko Pop Marvel Ebay
2019 Migliore Fotocamera Compatta
Lavori Sanitari Nelle Vicinanze
Uso Del Riposo
Imperial College Hotel
Quando Utilizzare Le Offerte Dirette
Eve Ha Lasciato Il Discorso
Sbarazzarsi Di Emorroidi Prolasso
Pittura Di Petali Di Rosa
Differenza Tra Binomcdf E Binompdf
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13